Art. 113. Codice dei medicinali. Definizione di pubblicità dei medicinali e ambito di applicazione.
Art. 113 – Definizione di pubblicità dei medicinali e ambito di applicazione.
Art. 114. Codice dei medicinali. Principi fondamentali della disciplina.
Art. 114 – Principi fondamentali della disciplina.
Art. 115. Codice dei medicinali. Limiti della pubblicità presso il pubblico.
Art. 115 – Limiti della pubblicità presso il pubblico.
Art. 116. Codice dei medicinali. Caratteristiche e contenuto minimo della pubblicità presso il pubblico.
Art. 116 – Caratteristiche e contenuto minimo della pubblicità presso il pubblico.
Art. 117. Codice dei medicinali. Contenuti pubblicitari non consentiti.
Art. 117 – Contenuti pubblicitari non consentiti.
Art. 118. Codice dei medicinali. Autorizzazione della pubblicità presso il pubblico.
Art. 118 – Autorizzazione della pubblicità presso il pubblico.
Art. 119. Codice dei medicinali. Pubblicità presso gli operatori sanitari.
Art. 119 – Pubblicità presso gli operatori sanitari.
Art. 120. Codice dei medicinali. Disposizioni particolari sulla pubblicità presso i medici.
Art. 120 – Disposizioni particolari sulla pubblicità presso i medici.
Art. 121. Codice dei medicinali. Disposizioni particolari sulla pubblicità presso i farmacisti.
Art. 121 – Disposizioni particolari sulla pubblicità presso i farmacisti.
Art. 122. Codice dei medicinali. Requisiti e attività degli informatori scientifici.
Art. 122 – Requisiti e attività degli informatori scientifici.
Art. 123. Codice dei medicinali. Concessione o promessa di premi o vantaggi pecuniari o in natura.
Art. 123 – Concessione o promessa di premi o vantaggi pecuniari o in natura.
Art. 124. Codice dei medicinali. Convegni o congressi e altri incontri riguardanti i medicinali.
Art. 124 – Convegni o congressi e altri incontri riguardanti i medicinali.